Operatore Sportivo Volontario
( OSV )

L’Operatore Sportivo è un socio dello Sci Club Vikings ( MSA ) e della UISP che, attraverso le proprie adeguate e comprovate conoscenze tecniche e culturali, contribuisce a promuovere volontariamente la pratica dello sci e dello snowboard a carattere associativo, in un contesto più complesso di attività di montagna, facendosi tramite della proposta sportiva della UISP e dei suoi dettami statuari.

L’idea, é quello di creare un Gruppo, che abbia come principio fondamentale di coltivare l’amicizia, ritrovandosi a praticare un meraviglioso Sport senza finalità competitive.

In sintesi, condividere il salutare piacere della montagna per rigenerare spirito e polmoni.

Cosa c’è di meglio che sport, cultura e buon mangiare in amicizia?

E’ da diversi anni che, condividendone i principi (sport per tutti) e per continuare a migliorare tecnicamente, ci siamo affiliati alla UISP.

Se vuoi divertirti e curare il tuo benessere, unisciti a noi. Sei il benvenuto.

PER  INIZIARE

Per coloro che vogliono avvicinarsi allo sci e snowboard o sciare in affiancamento, lo sci club mette a disposizione gli Operatori Sportivi Volontari, pronti a condurvi alla scoperta di incantevoli comprensori sciistici e dispensare consigli utili per i meno esperti e non, in occasione delle gite del calendario definite “ GITE TUTOR ”.

VUOI COLLABORARE CON NOI?  CONTATTACI SUBITO!